Dal sito del Los Angeles Times vi presentiamo due nuovi nomi che si aggiungeranno al cast del prossimo film Christopher Nolan: The Dark Knight Rises.
La prima è l’attrice Anne Hathaway, che interpreterà il ruolo di Catwoman e il secondo è l’attore Tom Hardy che invece sarà Bane.
“Sono eccitato di avere l’opportunità di lavorare con Anne Hathaway,” ha commentato Nolan, “che sarà un’ottima aggiunta al nostro cast per completare la storia che ci siamo previsti”.
Entrambi nati come nemici di Batman, mentre Bane, l’ipertrofico sicario della malavita è l’unico che abbia spezzato la schiena al cavaliere oscuro nella saga Knightfall, Catwoman è sempre stata qualcosa di più che una ladra da catturare per l’alter ego di Bruce Wayne, quasi una compagna di vita a volte. Sarà così anche nel film?
Non ci resta che aspettare per scoprirlo.
Stay Tuned Comics Possessed
in verità finora hanno detto che interpreterà selina kyle e non catwoman… conoscendo nolan non è detto che vada oltre il personaggio di selina :wink:
Oltre a Bane mi aspetto qualcosaltro anche se al contrario di molti io credo che bane sia un personaggio eccellente perchè è intelligente , un ottimo stratega ed è stato lui a spezzare il pipistrello in knightfall
che poi che è una bella ragazza non si discute , ma mi aspettavo di meglio nel ruolo di selina kyle
Mhhh chissà se Nolan creerà una situazione stile Scandal-Bane…
Con selina? dai non credo!
Speriamo di no
effettivamente la Hathaway non ce la vedo in pose da Catwoman, ma io dico sempre: “se sono riusciti a far fare Vedova Nera a Scarlett Johansson, tutti possono fare i fil sui supereroi sul grande schermo“!!!