News Serie TV
Leggi gli altri articoli di Francesco Bellacicco.
La Marvel ha recentemente annunciato che è iniziata la lavorazione (a cura della Marvel Television) di una nuova serie TV basata sul personaggio di Hulk, con la collaborazione degli studi ABC (Disney).
Oltre a questa lieta notizia, vi annunciamo che è in cantiere un’altra serie tv, basata questa volta su Cloack & Dagger. Questo nuovo progetto vedrà come protagonisti due giovani scappati dalle rispettive case, che si troveranno con due grandi superpoteri. Uno di loro potrà infatti assorbire gli esseri umani, mentre l’altro potrà lanciare dei raggi di luce.
I progetti della Marvel non finiscono qui, si parla infatti di Heroes For Hire, serie che parlerà di un ex colonnello che diventerà un mercenario “in affitto” e di The Eternals, che si soffermerà sulle origini di tutti gli esseri che possiedono superpoteri. Si vocifera poi che la Marvel TV sia al lavoro su altre serie basate su due famosi fumetti, come The Punisher, Agent Of Atlas, e su Daughters Of The Dragon, che vedrà invece come protagoniste due investigatrici private. Una di loro avrà un braccio bionico mentre l’altra sarà la discendente di un samurai. Per questi ultimi progetti non ci sono date ufficiali, ma non mancheremo di comunicarvi ogni aggiornamento in merito.
Una serie speriamo dai !!!
Speriamo per il punisher, una bella serie adulta!