­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
lunedì, 15 agosto 2011 - 11:00
Trailer / [Prima Pagina] di Roberto "IceMan" Addari | Commenti disabilitati

Moretsu Pirates di Satelight rimandato al 2012

Il produttore Starchild ha confermato che il nuovo anime dello studio Satelight (Noein) inizialmente previsto per l’autunno 2011 ha subito uno slittamento che lo terrà lontano dai teleschermi nipponici fino al prossimo anno.

Moretsu Pirates è la trasposizione animata televisiva dei romanzi di Yuuichi Sasamoto intitolati Mini Skirt Uchuu Kaizoku: la storia ha per protagonista Marika, un’energica ragazza delle superiori che si tiene occupata tra il club di space yacht e il lavoro part time in un caffè retro di lusso; un giorno due uomini le si presentano dicendole di essere alle dipendenze del padre defunto, un pirata spaziale, e le chiedeno di assumere il comando della nave pirata Benten Maru che le spetta per discendenza diretta dal padre capitano. Inizia così per Marika una nuova vita come pirata dello spazio.

Lo staff vede Tatsuo Sato (Nadesico) alla regia e composizione della serie, Hiroshi Takeuchi (The Big O) alla direzione delle animazioni e coadiuvato da Akira Yasuda (Turn A Gundam) al character design, mentre Kenji Teraoka (Code Geass), Masahisa Suzuki (Fullmetal Alchemist Brotherhood), Naohiro Washio (Gundam 00), Shinichi Miyazaki (Inazuma Eleven Go) e Shoji Kawamori (Macross) al mecha design; le musiche sono composte da Elements Garden (Kimi to boku).

Asahi Shimbum Publishing, editore dei romanzi, era presente con uno stand al Comic Market in corso di svolgimento al Tokyo Big Sight di Odaiba dove ha proiettato un trailer della serie animata:


 

CONDIVIDI

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • RSS
  • Print
FORSE NON HAI LETTO
EmailEmail
PrintPrint