­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
mercoledì, 6 ottobre 2010 - 13:15

Ufficiale: l’attrice Emma Stone sarà Gwen Stacy nel film di Spider-man

CONDIVIDI |

La giovane attrice Emma Stone è stato scritturata come protagonista femminile del prossimo film di Spider-Man prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios La notizia è stata annunciata da Amy Pascal, co-presidente di Sony Pictures Entertainment e Matt Tolmach, presidente della Columbia Pictures. La Stone è stata assegnata al ruolo di Gwen Stacy che dovrà far coppia con Andrew Garfield nel ruolo di Peter Parker. Le riprese del film, che sarà diretto da Marc Webb con la sceneggiatura di James Vanderbilt e prodotto da Avi Arad e Laura Ziskin, inizieranno nel mese di dicembre e sarà distribuito nelle sale in 3D negli USA il 3 luglio 2012.

Commentando l’annuncio, Tolmach ha detto, “E’ una bella opportunità per noi vedere sorgere la stella di Emma Stone. E’ un’attrice di straordinario talento e ha una particolarissima scintilla quando recita che la rendono perfetta per questo ruolo.”.

Webb ha aggiunto, “La complicità tra Andrew e Emma è fantastica. Al centro della storia c’è Peter Parker che non è solo Spider-Man, ma anche un adolescente normale che si chiede come debba fare per avere la ragazza. Andrew ed Emma trasmetteranno al pubblico tutto ciò che ci si può aspettare da questi due personaggi.”.

Stay Tuned Comics Possessed

FORSE NON HAI LETTO