RoboCop: la cover di Total Film

Il remake del film di fantascienza di Paul Verhoeven uscirà nel 2014.

RoboCop

Nell’anno 2029, la corporazione multinazionale OmniCorp è al centro della tecnologia robotica. I suoi droni stanno vincendo le guerre americane in tutto il mondo ed ora la OmniCorp. vuole utilizzare questa tecnologia sul territorio statunitense. Alex Murphy, amorevole padre e marito e bravo poliziotto, sta facendo del suo meglio per tenere a bada crimine e corruzione a Detroit. Dopo essere stato gravemente ferito in servizio, la OmniCorp. utilizza la sua incredibile tecnologia per salvargli la vita. Alex torna per le strade della sua amata città con straordinarie nuove capacità ma anche con problemi che un uomo normale non ha mai dovuto affrontare.

Il regista José Padilha (Elite Squad) reimmagina la storia dell’eroe parte uomo, parte macchina, tutto poliziotto, interpretato da Joel Kinnaman (The Killing), con Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno) nel ruolo dello scienziato che crea RoboCop, Samuel L. Jackson (I Vendicatori) nel ruolo di Pat Novak, re dei media, Abbie Cornish (Sucker Punch) è la moglie di Murphy mentre Michael Keaton (Batman) è il direttore dell’OCP.

RoboCop è prodotto da MGM e dalla Strike Entertainment di Marc Abraham ed Eric Newman con Eric Carraro in veste di produttore esecutivo.

Il film uscirà in USA il 7 febbraio 2014.