X-Force: Jeff Wadlow parla del film

Il nuovo cinecomic sui mutanti Marvel arriverà nel 2016.

X-Force

Jeff Wadlow, regista di Kick-Ass 2, sta scrivendo la sceneggiatura di X-Force. Intervistato da Bleeding Cool, ha dichiarato: “Sono molto preso. Non posso dire molto perché la Fox mi ha chiesto di non farlo. Non è un reboot dell’universo cinematografico dei mutanti. Ha un tono simile agli altri film ma gli altri film hanno tanti toni diversi. Certamente non avrà lo stesso tono di Kick-Ass.”

“Spero che avrà quello che vogliono i fans di X-Force. Sarà un po’ estremo e vedrete alcuni personaggi sotto una luce diversa per quel che riguarda essere un mutante. Ci sono delle aree grigie che gli altri film non hanno esplorato.”

“Prenderò alcune grandi idee dall’universo X e le inserirò in un modo che ritengo interessante. E’ difficile parlarne senza essere specifici. Probabilmente non avrei dovuto parlarne affatto perché non posso essere specifico ma è simile a Kick-Ass 2 dal momento che non era un incarico aperto. Non hanno detto ‘Stiamo facendo un film su X-Force, chi è interessato? Il film dev’essere così.’ Quando Mark Millar è diventato il supervisore dei progetti Marvel alla Fox sono stato io a dire: ‘Il primo film che dovreste fare è un film su X-Force ed ecco come dovreste farlo.’ Gli è piaciuto ed è il film che sto scrivendo.”