­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­
giovedì, 13 settembre 2012 - 21:51
News Movie / Trailer / [Prima Pagina] di Stefano Dell'Unto | Commenti disabilitati

Non aprite quella porta 3D: il primo trailer

CONDIVIDI |
Il nuovo episodio della celebre saga horror uscirà in USA a gennaio.

Texas Chainsaw 3D della Lionsgate prosegue la leggendaria storia della famiglia Sawyer ripartendo dove il classico horror di Tobe Hooper del 1974 ci aveva lasciati, a Newt, in Texas, dove per decenni la gente è scomparsa senza lasciare traccia. Gli abitanti hanno sospettato a lungo della famiglia Sawyer, proprietari di una tavola calda. I sospetti hanno trovato confera in un caldo giorno d’estate, quando una giovane donna è fuggita dalla casa dei Sawyer dopo il brutale omicidio dei suoi quattro amici. La voce si è sparsa velocemente nella cittadina e un manipolo di abitanti infuriati hanno circondato l’abitazione dei Sawyer, le hanno dato fuoco e hanno ucciso ogni membro della famiglia. O, almeno, è quello che pensavano.

Decenni dopo, a centinaia di miglia dal luogo del massacro originale, una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una casa in Texas da una nonna che non sapeva di avere. In viaggio con i suoi amici per scoprire le sue origini, Heather si ritrova proprietaria di una vecchia e isolata villa vittoriana. Qualcosa di orribile la attende però nelle umide cantine della magione.

Di seguito il trailer:

Diretto da John Luessenhop per Lionsgate, Texas Chainsaw 3D vede nel cast Alexandra Daddario, Tania Raymonde, Trey Songz, Keram Malicki-Sanchez, Shaun Sipos, Thom Barry, Paul Rae, Scott Eastwood, Richard Riehle, Gunnar Hansen, Marilyn Burns, John Dugan, Bill Moseley e Dan Yeager ed uscirà in USA il 4 gennaio 2013.

FORSE NON HAI LETTO