Nuove indiscrezioni sugli anime degli X-men e Blade

Cominciano a delinearsi le storie dei due prossimi anime prodotti dalla Marvel e attualmente in fase di lavorazione presso lo studio Madhouse X-Men e Blade – i quali dovrebbero essere trasmessi in Giappone e USA durante il 2011, sempre che non succeda come coi i due anime precedenti – Iron Man e Wolverine – che subirono un ritardo di circa un anno e mezzo.

Partendo con l’anime degli X-Men, la storia comincia con loro riuniti dopo la morte di un loro compagno. Il Professor Xavier, in seguito al rapimento di  Hisako Ichiki (Corazza), li convoca in Giappone. Lì, si confrontano con gli U-Men, un culto pazzo che ruba e trapianta gli organi dei mutanti per rafforzare ulteriormente il proprio esercito – comincia così la battaglia per la giustizia.

Passando a Blade, la storia è ovviamente incentrata sul popolare personaggio noto anche come Eric Brooks, in cerca di vendetta nei confronti di Deacon Frost, signore dei vampiri che ha ucciso sua madre quando era ancora incinta di Eric. Con tutti i poteri di un vampiro, ma nessuna delle loro debolezze, la ricerca di Blade lo porta attraverso il sud-est asiatico per vendicarsi di Frost. Arrivato in Vietnam, scopre però un complotto dei vampiri che minaccia di distruggere tutto il mondo.

2 Comments

  1. Australian7 19 Gennaio 2011
  2. Roberto "IceMan" Addari 19 Gennaio 2011